Ipertrofia prostatica

Salve, lo specialista mi ha prescritto, l'IPB è lieve, un integratore a base di serenoa repens per 6 mesi e poi fare l'uroflussometria.
Visto l'elevato costo dell'integratore in questione (sono pensionato) ne ho trovato un altro con gli stessi componenti e quantità, ma a un costo minore...posso usarlo al posto di quello molto più caro?
Grazie per la disponibilità che mi dedicherete
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se anche il suo farmacista dice che il prodotto è equivalente, generalmente non ci sono problemi ma chieda anche un ultimo parere, sempre in diretta, al suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la consulenza medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione precisa e mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/