Sono stato operato 8 mesi fa alla stenosi del giunto, da giornmi sento tirare esattamente li

É da qualche giorno che mi sento tirare internamente nella zona dell'operazione e non capisco il motivo.
2 mesi fa facendo il controllo dallo specialista mi ha detto che é tutto in regola e che il mio rene é un po più grande del solito ma é una situazione normale dato il problema
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Quanto ci riferisce è molto vago, comunque se il fastidio dovesse persistere, sarà il caso che lo riferisca al suo urologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it