Uomo 71 anni ematuria

Buonasera scrivo a nome di mio padre 71 anni non fumatore altezza 176cm peso 84kg.
Ad agosto 2019 ha fatto analisi di sangue e urine e l'unico problema erano gli eritrociti nelle urine 24/14 e tracce di sangue.
Ieri ha ripetuto le analisi delle urine e i valori sono aumentati 32/14.
Non lamenta dolori o fastidi o sintomi di alcun tipo.
Ha avuto un intervento di ernia inguinale circa 5 anni fa.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, tutto e niente. I dati da Lei forniti dono sicuramente utili ma non sufficienti. Il consiglio in presenza di sangue nelle urine è eseguire ecografia reni e vescica e visita urologica quanto prima per escludere problemi grossi ed impostare esami più specifici.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it