Infiammazione testicolo

Salve, dopo 5 gg da intervento varicocele avverto forti dolori al testicolo sx che è infiammato ma senza rigonfiamento.
Precedentemente il dolore era solo al tatto.
Questo forte dolore perdura a distanza ancora di 7 gg dall'intervento tant è che ho dovuto ricorrere a punture di antidolorifici o tachipirina.
Il testicolo è sensibilissimo al tatto.
Il medico mi dice che è normale.
Sono preoccupato del perdurare dell infiammazione, se comporta cose più gravi e se ne avrò ancora per molto.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo trascorso dall'intervento,non autorizza la formulazione di giudizi che possono essere fallaci.un attento controllo nel post operatorio le garantira' il benessere futuro.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it