Fianco destro

Buongiorno.

Ho 21 anni.

Dopo aver avuto la cistite, curata solo tramite bustine, nonostante bruci ancora a volte (poco comunque) sembrava tutto passato per un paio di giorni.

Successivamente, dopo aver dato un esame universitario, ed aver fatto uno sforzo fisico fuori dalla norma, la giornata seguente mi è venuta la febbre ed ho iniziato a percepire uno strano dolore a fianco destro.
Sotto le ultime costole.
Allungata nella giusta posizione non sento quasi nulla, ma ad alzarmi oppure ad alzare la gamba destra sento questo dolore.
Mi sono informata tramite vari articoli di internet e parrebbe qualocsa al rene (ma fare la pipì non mi da più mezzo problema)
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buonasera, la sintomatologia lamentata non è proprio quella renale anche se non si può escludere a priori. Sarebbe utile fare una ecografia e una visita urologica.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it