Prostatite batterica da spermiocoltura

Salve, ho eseguito una spermiocoltura ed i risultati hanno evidenziato 4 batteri.
Sto' facendo una cura di antibiatoco bassado doxiciclina 2 pasticche al giorno per un mese e integratori forprost da circa 13 giorni, è la prima volta che mi viene.
Volevo sapere si può fare sesso naturalmente protetto oppure no?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, l'attività sessuale può essere sicuramente mantenuta Con le dovute protezioni

utile che anche il partner esegua gli esami colturali

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore.
[#3]
dopo
Utente
Un'altra cosa ho la corona gonfia con una leggera macchia rossa forte e ne ho anche un'altra sempre tra corona e glande,ho un leggero fastidio su tutto il glande è sempre dovuto dai batteri della spermiocoltura?grazie