Salsicciotti dopo circoncisione effettuata 3 anni fa

salve, nel novembre del 2017 ho effettuato una circoncisione totale del prepuzio.
ad oggi sono ancora visibili questi salsicciotti che si trovano dove dovrebbe esserci il prepuzio (il prepuzio nel mio caso sono tutti questi accumuli di salsicciotti).
so che ci sarebbe voluto un po' di tempo ma credo che 3 anni siano tanti.
continuo ad aspettare o cerco di contattare l'urologo che mi operò?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di postumi da intervento di circoncisione ma per confermarlo è necessaria una visita specialistica eventualmente dal suo stesso operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it