Pene moscio

Salve dottori.
È successo che in pratica ieri mi stavo facendo i peli con un rasoio elettrico e mi sono pizzicato quella specie di vena esterna al pene (quella che parte sotto ai testicoli e arriva al pene) e non riesco più ad avere un erezione.
Non è uscito per niente sangue ne mi fa male.
Non riesco a capire cosa sia successo.
Infinite grazie per chi sa darmi un consiglio... ho messo un po’ di crema è tengo sempre pulito
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

non può essere successo nulla, solo un po' di paura
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dottore quindi non dovrei preoccuparmi?