Frenuloplastica post operazione

Salve, ho 24 anni e lunedì 20 ho subito una frenuloplastica.
L’andrologo mi ha detto di applicare una pomata per circa 4 giorni e di tenerlo incappucciato.
Io non capisco se devo continuare a tenerlo bendato con le garze oppure non fare più nulla.
Ho chiesto all’andrologo e mi ha detto di non fare più nulla, chiudere tutto e tenerlo incappucciato.
Io non riesco a capire se intende di continuare a cambiare il bendaggio ogni giorno oppure di chiudere la pelle e basta.
Sapete dirmi cosa consigliate voi di solito?
Ad esempio per quanto tempo tenerlo bendato, dopo quanto tempo ci si può lavare normalmente con il sapone, per quanto tempo applicare pomate (mi è stato prescritto il Trofodermin).
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Dopo frenulotomia con frenuloplastica di allungamento per frenulo brevis
si tiene fasciato solo per evitare sanguinamenti o gonfiore.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma