Candida o funghi maschile

Salve, chiedo aiuto a tutti gli specialisti.
Ho un problema sulla parte intimo pene all’inizio appena sotto corona sulla pelle sembrava le bolle post bruciatura dopo un po’ s’é spellato ora sembra cicatrice in via di guarigione e una crosta sul glande.
Sono circonciso a questo punto escludo scarsa igienica.
Sono andato dal medico di base mi ha prescritto la Crema CANESTEN nessun effetto.
Sono ritornato mi dato capsule FLUCONAZO RATIOPHARM dopo 10 giorni di terapia non vedo miglioramenti.
Ora Mi trovo all’estero Non posso andare dal medico quindi volevo un vostro parere grazie in anticipo.

Ps: durante questo periodo ho avuto rapporto protetto dopo il rapporto visto peggioramenti non so causa profilattici o altro...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche molto particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/