Autocateteri

Buongiorno,
Dopo operazione al basso retto per adenomacarcinoma T3, dal giorno dell'operazione non riesco ad urinare.

Attualmente l'urologo mi dice che questo problema puo succedere dopo tale operazione.

Per riabituare nuovamente la vescica mi fa
Usare gli autocateteri e successivamente
Mi farà ecografia e controllo del flusso.

Secondo il suo parere e valida questa procedura.

Grazie per vs.
Risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare, in queste situazioni cliniche molto specifiche, un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/