Fimosi circoncisione

Salve, sono stato operato per fimosi 4 giorni fa, all’inizio andava tutto bene piccole perdite di sangue e leggeri dolori, dopo 2 giorni si è presentato un ematoma abbastanza grande mi so o fatto visitare dal medico che mi ha operato e mi ha detto che è una cosa normale, e di continuare la cura normalmente, poi il giorno dopo ho sentito del liquido scorrere nella medicazione l’ho rimossa ed ho visto molto sangue provenire dai punti.
potete darmi qualche consiglio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poterla visitare,riitengo quanto trasmesso non preoccupante,probabilmente legato alle erezioni notturne involontarie.Va da se che il referente sia il chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it