Cistite da 8 giorni, vado in ospedale?

Salve, da circa 8 giorni ho la cistite e bruciore all'estero della vagina... Ho già avuto la cistite ma di solito dura circa 2 massimo 3 giorni ma anche se ho preso sia integratori sia antibiotico non mi passa e anzi forse è pure peggiorata... Pensavo di andare all'ospedale domani mattina ma non so se mi potrebbero aiutare o mi mandano a casa di nuovo ad aspettare che passi... Sto seguendo una dieta senza bevande dolci o gassate e non mangio cioccolato e robe simili... Cosa faccio?
[#1]
Dr. Massimo Schiavone Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Urologo 76 2
faccia una Urinocoltura con antibiogramma ed una Citologia urinaria ed a seguire una ecografia vescicale, poi consulti un urologo.

Massimo Schiavone MD