Pallina testicolo destro

Salve, da qualche giorno ho notato una pallina sopra il testicolo destro che si muove.
Ho i testicoli "pendenti".
Sull' asta del pene sul maeto urinario e sul prepuzio ho un po di rossore che secondo il mio medico si tratta di un fungo, e mi ha prescritto il pevaryl.
Il glande mi sembra un po' secco.
Di cosa si tratta?
Devo fare una visita dallo specialista?
?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, La pallina potrebbe essere semplicemente la testa dell'epididimo. Consiglio comunque una visita presso un andrologo per eseguire un ecografia testicolare e documentare la presenza di una patologia dermatologica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dimenticavo di avvisarla che da poco ho iniziato a praticare Fitness militare, può essere qualcosa legato a qualche sforzo?

Grazie