Emoglobina urine

Buongiorno, maschio 36 anni, non fumatore, linfoma di hodgkin curato e guarito nel 2010, padre con timore alla prostata.

Visite per il lavoro, riporto esiti esame urine:

Colore: giallo paglierino
Aspetto: limpido
Ph: 5
Glucosio: assente
Proteine: assenti
Emoglobina: 10 ery/ul
Corpi chetonici: assenti
Bilirubina: assente
Urobilinogeno: 0. 2
Nitriti: assenti
Leucociti: assenti
Peso specifico: 1. 028
Sedimento: nulla da segnalare

Preciso che gli esami del sangue erano tutti ok con creatinina 0. 9

Aggiungo che il giorno prima avevo fatto una seduta pesante in palestra.

Alla luce dei risultati, devo preoccuparmi?
Soprattutto perché mio padre scopri il timore alla prostata proprio tramite emoglobina nelle urine...

Grazie in anticipo
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona giornata,
e'probabile che tutto sia dovuto alla pesante seduta in palestra come da sua descrizione.
Consiglio ripetere ESAME ORINE in condizioni piu' normali.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana.