Spa con escherichia coli

Salve, scrivo per conto della mia fidanzata.

Vorrei chiedere se si potesse andare alla spa con un infezione alle vescica provocata dall'escherichia coli.

Lei è preoccupata ma io allo stesso tempo gli ho detto che non c'è nessuna correlazione e le spa son pulite, vorrei un parere professionale.

Grazie in anticipo per la risposta:)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
In linea di massima i batteri che causano le infezioni delle basse vie urinarie provengono dal proprio intestino e non dall'ambiente esterno, a meno che vi siano condizioni clamorose di contaminazione.Diremmo pertanto che non si siano problemi di sorta per frequentare una spa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it