Ho un fastidio e un arrossamento al meato urinario

Sono preoccupato, all’inizio ho notato un lieve arrossamento nel meato urinario e ogni tanto mi provoca fastidio.

Questo continua ormai da due o tre mesi, senza passare.

Volevo chiedere informazioni se è un problema di igniene, di rapporti, di fattori esterni...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe essere certamente "un problema di igiene, di rapporti, di fattori esterni...ed altro ma ora bene sentire in diretta un bravo ed esperto urologo od andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/