Operato per carcinoma vescicale 2 mesi fa

Da 2 settimane ho un dolore interno ano a volte come se ci fosse un corpo estraneo che mi arriva anche zona testicoli.
Dolore sordo.
Non posso stare seduto.
Puo essere che in 45 giorni sia ricomparso il tumore.
Istologico.
carcinoma di alto grado non invasivo di circa 2 cm.
non mi hanno fatto fare nessuna terapia.
Unici esami fatti sangue tutto bene.
In attesa di filologia urina e eco addome.
Ma è questo dolore continuo che mi preoccupa.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In linea di massima è difficile che il suo attuale disturbo sia legato direttamente al tumore vescicale asportato. Più probabile che si trattri di una persistente infiammazione della prostata legata all'intervento endoscopico. La situazione è senz'altro da chiarire ed eventualmente approfondire con un controllo specialistico diretto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Domani farò una eco all'addome. Il 18 andrò in visita in ospedale però mi ha già detto il prof. che la cistoscopia è programmata per giugno ma vorrei farla prima. Purtroppo non posso decidere io. È lo stesso dolore che avevo prima dell'intervento che è scomparso per un mese dopo l'operazione ed ora è ricomparso e va ad aumentare. Purtroppo per un altro problema legato ad una lieve piastrinopenia non prendo mai antinfiammatori. Vediamo. La prossima settimana dovrei avere comunque un quadro più preciso. Di nuovo grazie.