Punta del pene arrossata in particolare dopo l'eiaculazione

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni ed è ormai da un po' do tempo che soffro di alcuni sintomi che elencherò di seguito:
- innanzitutto la punta del pene è continuamente arrossata e in particolar modo dopo l'eiaculazione la cosa peggiora
- da un po' di tempo sento anche uno strani fastidio in prossimità dell'ano ma non so dire precisamente
- anche semplicemente con l'uscita del liquido pre eiaculatorio la punta si infiamma di più
Sono andato da un urologo che ha attribuito il tutto a una uretrite, mi sono sottoposto a un tampone eseguito però appunto com un solo tampone (è risultato un enterococcus faecalis); ciò non ha convinto l'urologo e ha voluto darmi dioxiciclima semza però ripetere il tampone.
Ora dopo una settimana le condizioni sembrano leggermente migliorate però i problemi sopra elencati sono rimasti.
Specifico di avere una leggera fimosi; grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo alle questioni specifiche, che lei pone nel suo post, è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/