Eiaculazione con catetere dopo uretroplastica bulbare possono esserci problemi

Buona sera volevo sono stato operato per una stenosi serrata dell'uretra bulbare porto il catetere da 3 settimane e di notte ho delle erezioni a volte anche con fuori uscita di sperma ci possono essere problemi a riguardo della guarigione grazie in anticipo per le risposte che ricevo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
nessun problema.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Izzo mi preoccpavo visto che dopo le eiaculazione sento dolore volevo chiedere anche dopo quanto tempo posso tornare al lavoro visto che io ho un azienda agricola quindi uso trattori ho paura che possono arrecare danni ringrazio anticipatamente per le risposte che ricevo buona serata
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
A quest ultima domanda purtroppo non le posso rispondere. Dovrebbe far riferimento al suo specialista di riferimento. Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio le volevo chiedere dopo aver tolto il catetere dopo quanto si può avere una ripresa sessuale sia con penetrazione che di autoerotismo la ringrazio anticipatamente e le auguro buona domenica
[#5]
dopo
Utente
Buon pomeriggio essendo stato operato per una stenosi serrata dell'uretra bulbare un mese fa ieri mi hanno rimosso il catetere ora ho delle urgenze minsionale con difficoltà di trattenere questi sintomi sono normali o ho motivo di preoccuparmi nel senso sono momentanei e quindi dopo torno alla normalità e quanto tempo persistono o sono permanenti grazie ai specialisti che mi rispondono Buon pomeriggio