Dubbi cicatrizzazione circoncisione

Buonasera dottori, 20 gg fa sono stato sottoposto a circoncisione totale per fimosi.

Tutto è andato bene fino a due giorni fa quando ho notato che sulla corona dei punti (che iniziano a cadere tranquillamente), sulla destra dove avevo avuto un ematoma sull'asta subito sotto i punti e una macchia/crosta scusa su di un punto, è comparsa una macchia bianca sottopelle che sembra come se fosse pus.
Totalmente bianca, io ora lavo la zona con sapone neutro ma lei rimane lì.
Il controllo mi è stato fissato tra dieci giorni e vorrei togliermi il dubbio ora di cosa possa essere.
Ad ogni modo avrei delle foto della zona da poter mandare tramite mail se fosse possibile un consulto.

Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
molto probabilmente si tratta di un tratto piccolo della rima di sutura che sta guarendo per seconda intenzione. le consiglio, oltre che un controllo, la massima pulizia con sapone neutro. Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore