Cistite con dolore

Egr.
Dott.

Dopo un ciclo di 4 settimane di Mitomicina, a distanza di 30 giorni accuso un forte dolore durante la minzione e qualche volta una piccolissima traccia di mucosa con ematuria.
L’urinocoltura rileva il batterio Escherichia coli.
Dietro prescrizione medica assumo da 5 giorni 2 compresse di Amoxicillina.
più 2 L.
di acqua.
Il dolore continua a persistere a fine minzione, (il dolore percepito e' nel pene) , che supera spesso le 10/12 volte durante il giorno.
Possibile che la terapia nel mio caso voglia più tempo, o dovrei fare un altro esame?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la mitomicina è un antibiotico citotossico, cioè tossico per le cellule, e viene per questo motivo utilizzato nella chemioterapia antineoplastica.

Segua ora le indicazioni ricevute dal suo medico di fiducia e si ricordi che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Esatto, la terapia mi è stata prescritta dietro visita specialistica urologica dove sono seguito anche per la terapia con Mitomicina. L'antibiotico prescritto deriva dalla valutazione dell'esame alle Urine. Devo continuare con la terapia antibiotica per almeno 14gg. e sospendere per il momento le instillazioni mensili di Mitomicina. Che ne pensa come protocollo di cura?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da qui non possiamo che dirle di seguire attentamente le indicazioni ricevute in diretta.

Ancora un cordiale saluto.