Getto durante la minzione

Buonasera, sono una donna di 40 anni mi scuso per la domanda che sembrerà banale ma è da circa un anno che mi sono accorta che durante la minzione il getto è sempre verso destra, non ho mai dato importanza a questa cosa perché non ho avuto altri tipi di problemi, ma avendo da un po' di mesi dei fastidi e dolori all'addome e fianco destro mi è sorto un dubbio.
Vorrei sapere se è normale o se devo fare dei controlli?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

bene ora sentire in diretta un bravo ed esperto urologo.

Già fatta una ecografia completa delle vie uro-genitali ed una urinocoltura?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/