Fimosi non serrata

Buonasera ho 26 anni e soffro di fimosi non serrata.
Riesco a scoprire il glande anche in erezione con fatica e quando ci riesco sento fastidio e la pelle tende a ritrarsi dandomi una sensazione di fastidio e dolore.
Potrei comunque avere rapporti sessuali normali o rischio di peggiorare la situazione?
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera.
Penso che avendo ormai dolore durante i rapporti è arrivato il momento di sottosti all’intervento di circoncisione in modo che poi possa vivere i suoi rapporti in maniera giusta senza soffrire o avendo disagi.
L’intervento le permetterà una corretta igiene e non altererà le sensazioni durante il rapporto.

Spero di aver risposto alla sua domanda

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it