Dopo qualche secondo invece di eiaculare sperma ho eiaculato sangue

durante un rapporto con la mia ragazza, al momento dell'eiaculazione per evitare di sporcare i sedili di sperma ho stretto forte il pene per evitare la fuoriuscita dello sperma...dopo qualche secondo invece di eiaculare sperma ho eiaculato sangue...questo continua ad accadere anche dopo 6 gg dalla prima volta...aggiungo che nel momento dell eiaculazione non provo alcun dolore,dopo l'eiaculazione se vado ad urinare continua ad esserci traccia di sangue soltanto inizialmente...Spero possiate aiutarmi e spero di non aver combinato una cavolata...
P.S. Dimenticavo,ho 19 anni, e non mi sono rivolto ancora a nessun medico, dovrei rivolgermi e chiedere consiglio?o passerà da solo?In attesa di una vostra risposta cordiali saluti...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci descrive può essere che la sua manovra abbia prodotto una minuta lacerazione dell'uretra. Dovrebbe trattarsi di qualcosa che si risolve spontaneamente, MA:
1. è opportuna una valutazione Urologica,
2. ovviamemte in futuro eviti di ripetere una simile manovra.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it