Vescica tagliata

Buonasera dottore dopo il parto cesareo mi hanno detto che mi hanno bucata la vescica e mi e stata ricucita e messo un catertre lo porto da 15 giorni con dolori allucinanti più o meno per quandi giorni ancora devo portarlo??
?
ma sono normali questi dolori che ho nella vagina che non riesco a stare seduta??
grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Le lesioni vescicali sono una possibile complicazione del parto cesareo, anche se abbastanza rara. La lesione viene riparata durante l’intervento e mantenendo il catetere per un paio di settimane la situazione si risolve senza ulteriori problemi. Immaginiamo dunque che sia prossima la fine dei suoi fastidi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo tengo da 18 giorni ora sto facendo esercizi vescicali ma io tengo dei dolori allucinanti ma poi dopo tolto riuscirò da sola e questa la mia paura