Prostata infiammata

Salve mi chiamo pietro ho 36 anni volevo dirvi che io mi masturbo spesso e troppo durante in giorno e ho notato l infiammazzione della prostata e sento unnpo di dolore e bruciore e durante la masturbazione e uscito anche del sangue e mi sono spaventato tantissimo perche so che la prostata e molto delicata e potrebbe venire anche il tumore...vi volevo dire e molto grave cosa dovrei fare per curarla e stare trancuillo?
Grazie tante
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38k 1.7k 17
Il tumore della prostata insorge in età matura e non ha perlopiù alcun collegamento con altri tipi di malattie, come l'infiammazione o l'ingrossamento benigno. Se ha dei disturbi non può certo pensare di risolverli da solo, ma si deve affidare alle cure di un nostro Collega specialista in urologia. Nel frettempo il buon senso più che il medico le dovrebbero consigliare di non sollecitare troppo l'apparato genitale, che è un assieme anatomico di organi e tessuti delicati e non un infaticabile meccanismo come forse lei forse crede.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
L aringrazzio dottore grazie tante....quindi e un ifiammazione....grazie