Varicocele di terzo grado

Ho fatto intervento di varicocele di terzo grado il 14 febbraio il medico mi ha consolato di no.
Fare nessun sforzo fisico o fare sesso per un mese, dopo quanto tempo posso masturbare e dura adesso sono a casa quasi 20 giorni si può fare grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un mese, se non ci sono stati problemi importanti post-chirurgici, è un bel periodo.

Risenta ora il suo urologo di riferimento e con lui ridiscuta la tempistica che le è stata suggerita.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia di aspettare un mese prima di fare qualsiasi sforzo e fare attività sessuale grazie mille purtroppo il medico che mi segui lo vedròfra 20 giorni