Riduzione delle dimensioni del pene in assenza prolungata di rapporti sessuali

Non mi sono mai posto il problema di essere vergine a 20 anni nonostante quasi tutti i miei amici ormai non lo siano più (e alcuni da molto) poichè ognuno ha i suoi tempi ecc.
, tuttavia mi è giunta voce che se un uomo non ha rapporti sessuali per molto tempo potrebbe ritrovarsi con la spiacevole sorpresa citata nel titolo.
Dunque, dal momento che le dimensioni sono un punto fisso nella mente della grande maggioranza degli uomini e purtroppo io ne faccio parte (poichè mi ritrovo nella media e non con una mazza da baseball) , vorrei sapere se è effettivamente vera questa voce che su internet sembrerebbe confermata e vorrei anche sapere come funziona più precisamente: in generale se non si hanno rapporti si rischia; o magari dopo la prima volta; magari dopo una certa età...

Non che ora, preso dal panico, salirò in macchina per cercare una potenziale partner ma la curiosità è molta ed è bene saziarla, grazie della risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Mai sentito un' idiozia simile.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma