Consulto urologico

Una settimana fa mi recai in pronto soccorso con forti dolori al fianco dx altezza rene e addome febbre, sangue nelle urine, bilirubina alta... Diagnosi colica renale e pielectasia renale, cura con omnic, deltacortene, cefixoral... Ad oggi ancora lieve dolore al fianco... Stamattina torno dall'urologo per controllo e mi dice di fare una visita fisiatrica perché secondo lui è un dolore muscolare... E possibile?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona sera,
tutto e'possibile ma non mi sembra molto probabile.
Le consiglio di eseguire con sollecitudine una ECOGRAFIA Addome Superiore e Inferiore per rivalutare la segnalata dilatazione del bacinetto renale e/o segni di calcolosi.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta... Siamo in un momento delicato..... Quando tutto si calmera' la dottoressa mi ha consigliato di fare la tac
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Ok perfetto