Epidimite cronica?

Buongiorno Dottori,
Presento da 5 mesi un'epididimite bilaterale confermata all'ecocolordoppler con associato dolore, specialmente in sede della testa dell'epididimo destro dove sono presenti spot calcifici, segnalati dallo stesso esame all'ecocolordoppler.

L'epididimo si presenta infiammato, indurito e dolorante.

Mi era stato prescritto un ciclo di ciproxin mesi fa, nonostante i suoi noti effetti collaterali.

Ad oggi i sintomi sono peggiorati, cosa fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene risentire ora il suo urologo od andrologo di riferimento e con lui studiare la sua attuale situazione clinica e le eventuali variazioni terapeutiche in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/