Pene maleodorante

Salve, ho 36 anni e da circa 1 anno e mezzo in seguito ad eiaculazione da rapporto o masturbazione il mio pene emana un cattivo odore per ore ed a volte pure di più!! !
Come puó ben capire, questi episodi creano molto imbarazzo, ma soprattutto mi fanno riflettere!! !
Secondo lei puó trattarsi di un’infezione della prostata?

O comunque sa consigliarmi delle analisi che possano far capire di cosa si tratta??

Nell’attesa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente e le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non pensi subito ad un problema prostatico.

In presenza di queste problematiche fermo-andrologiche generalmente si procede con una valutazione colturale tramite tampone balano-prepuziale.

Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/