Strana sensazione glande/uretra

Salve dottori, sono un ragazzo di 22 anni, vorrei un attimino tranquillizzarmi anche da tutto sto periodo brutto per tutti! Spiego il problema circa 3/4 settimane fa completamente dal nulla mentre ero a lavoro (8 ore in piedi tutti i giorni) mi è venuta una sensazione vera e propria di una vibrazione interna dentro il glande, in particolare la punta proprio dove ci esce pipì ecc e sembra che si propagava sempre nella punta ma dentro l uretra, la sensazione è proprio un vibrare, oppure come quando si fa la pipì che senti che esce ecco uguale! Leggevo sul sito ed in generale che e successo a tanta gente ma senza diciamo capirne la causa, nel mio caso poi i primi 2/3 giorni c era spesso questa sensazione e feci caso anche tutt ora che se tenevo il collo e la testa verso il basso, si sentiva, mentre invece rialzavo collo e testa e schiena dritta spariva istantaneamente, e se invece la ributtavo giù riniziava di nuovo immediatamente, e facevo caso che anche in macchina (ho dei sedili da corsa) lo sentivo anche lì e quando magari uscivo dall auto dopo un po’ spariva di nuovo... Adesso invece in generale non c’è L ho praticamente più, lo sento leggermente dopo che ho eiaculato, ho spesso rapporti con la mia ragazza, e circa 2/3 masturbazioni al giorno, leggevo anche di fibrosi ecc e infatti mi ha molto preoccupato tantè che non faccio che tastarmelo per sentire dei noduli ecc ma non c’è nulla, ho sempre avuto un pene di modeste dimensioni e con una curvatura da sempre, ma quasi che non si nota nemmeno verso sinistra, la si nota se mentre il pene e in erezione tiro leggermente la pelle alla base del pene (un po’ come facciamo tutti) solo così sennò normalmente quasi non si nota nemmeno... detto questo sono davvero preoccupato sono già stato dal mio urologo ma dice che non c’è nulla solo che sta cosa, si è molto migliorata però come dicevo dopo L eiaculazione nel momento in cui si finisce il tutto la avverto leggermente, e un altra cosa a volte la sentivo anche quando mi piegavo con la schiena o ginocchia, spero di aver detto tutto e spero in qualche risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
guardi personalmente non penso che sia nulla di particolare, ma solo un evento legato allo stress dei muscoli della schiena forse

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ti ringrazio moltissimo per tutto! Spero anch’io che sia legato da qualcosa del genere, se posso aggiungere , ieri per esempio anche dopo l eiaculazione non mi ha dato nemmeno un picco di questa sensazione,prima invece pochi istanti prima di eiaculare, leggermente poi è sparita subito, la cosa anche davvero strana e che a volte quando succede se per dirti lo tocco con la dita sparisce , quando poi le rilevo torna leggermente e veramente una cosa incredibile è anche difficile da spiegare su certi aspetti, e altra cosa strana e che la sento solo internamente al glande precisamente nella punta e poco sotto nell uretra, e l altro aspetto strano e che veramente una sensazione di vibrazione e non per dire un formicolio come leggevo su internet , di fatto non ho nemmeno problemi di sensibilità,erezione ecc e tutto come sempre solo che c’è questa cosa assurda! Cioè generalmente (lasciando perdere me) una sensazione così da cosa può essere generata ? C’è una malattia che può causarla ? Io leggevo della payrone placche,fibrosi ecc infatti mi ha preoccupato moltissimo e ho letto che può venire anche alla mia età, in generale poi sono sempre stato attento a traumi ecc proprio perché so questa cosa.