Connessione tra lingua e scroto

Da 3 anni ho una prostatrite cronica e intestino irritato.
Nel anni il dolore si
É attenuato con le varie cure e visite specialistiche.
Adesso la cosa che stesso mi da fastidio e che a volte dopo aver urinato a volte all'improvviso mi capita contemporaniamente bruciore alla lingua e contemporaniamente fastidio allo scroto o sulla punta del pene.
Potete fermi qualcosa o imdirizzarmi da qualcuno grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non vi può essere ovviamente essere alcun nesso ragionevole tra i due disturbi che ci riferisce, ma è altrettanto noto che talora i fastidi alle basse vie urinarie scatenino dei riflessi anche molto curiosi, come brividi o scosse di tipo elettrico. Curare la cosiddetta prostatite è molto arduo, non esistendo terapie specifiche di sicura efficacia. Molta pazienza ed un buon rapporto di comunicazione e fiducia con il proprio urologo sono i primi presupposti per poter ottenere qualche soddisfazione. Per il resto, almeno il 30% dei nostri consulti verte su questo tipo di problemi. Una breve e facile ricerca le farà comprendere quali siano le nostre comuni indicazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it