Idrocele sx in aumento

Salve, chiedo il vs aiuto, mi rendo conto che siamo in un momento particolare, però il mio problema inizia a diventare tale perché sempre in aumento, vorrei chiedere a chi potrei rivolgermi a Napoli, per essere sottoposto ad intervento per risolvere l'idrocele, naturalmente un ospedale o una clinica convenzionata, anche in provincia.
Ho timore che mi possa succedere qualcosa all'improvviso, ho il diabete e sono iperteso, patologie che però curo bene.
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'idrocele non è praticamente mai una situazione che imponga particolare sollecitudine nell'intervento, una volta che la diagnosi sia stata opportunamente confermata. Ciò non toglie che lei abbia piacere di risolvere in tempi brevi, ma presso le strutture pubbliche questo tipo di interventi è sempre al livello inferiore delle priorità Forse è più facile trovare riscontro in un ospedale periferico piuttosto che in un grosso centro in cui s'affollano malattie infinitamente più gravi. per ovvi motivi di correttezza noi non possimao fornire consigli su professionisti o centri di cura con riferimento ad un caso specifico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille