Sospetto adenoma carcinoma

Salve buongiorno, ho effettuato risonanza multiparametrica inizio febbraio, con diagnosi sospetto Adenoma carcinoma con Pi-Rads 5.Dovrei fare una biopsia penso con urgenza, ma con emergenza coronavirus non riesco a prenotare, mi dicono che è tutto fermo.
Cosa mi consigliate di fare.
Da alcuni giorni ho cistite che dopo cura antibiotico è tornata è sto rifacendo nuovamente antibiotico.
Cosa posso fare, la mia situazione si può aggravare se perdo ancora tempo?
Rilevo anche una minzione aumentata di notte e uno sgocciolamento più accentuato.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
In effetti è un problema che la sanità mai avrebbe pensato di affrontare e vi è un blocco di tutta l'attività diagnostica e terapeutica anche per casi urgenti. il valore di P RADS è alto quindi direi intanto di consultare un urologo privato e organizzare in tempi brevi Se possibile anche privatamente

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.