Tremoli a testicoli e pene

Salve, ha un po’ di tempo che sento una sensazione di tremolio allo scroto e al pene questa sensazione si manifesta poco e volte e viene sempre dopo mangiato premetto che ho avuto una gastrite forte per un mesetto circa quindi non saprei sono un tipo molto molto ansioso mi potreste dare spiegazione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto ci riferisce è assolutamente vago e certamente non esiste una chiara spiegazione razionale. Possiamo escludere che si tratti di qualcosa di serio, veda un po' se mai evolvesse qualcosa nei prossimi giorni ed eventualmente ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve il tremolio continua ma solo una volta ogni tanto,tipo da quando non gli ho risposto più non ho avuto più niente,può essere che tutto questo è collegato allo stomaco perché in questo periodo mi sta tornando un po’ di gastrite
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Collegamenti con la gastrite proprio non pensiamo ....
[#4]
dopo
Utente
mi dovrei preoccupare? sono abbastanza ansioso forse è una cosa neurologica
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Molto probabile
[#6]
dopo
Utente
oppure è solo ansia anche perchè ne ho molta in questo periodo
[#7]
dopo
Utente
però dottore ora ogni tanto sento un piccolissimo bruciore ma niente di che