Lieve dolore al pene

Buongiorno,
È da un po' di tempo (forse una settimana, massimo 2) che sento un lieve dolore, lo definirei più un "fastidio", all'asta/base del pene sul lato sinistro, dolore che si accompagna ad un leggero dolore alla gamba sx.

Mi è capitato che durante i rapporti sessuali ho colpito con forza il perineo della mia partner, però senza avere particolari dolori, se non più che altro paura.

Ho controllato più volte il pene sia eretto, sia a riposo ma non ho visto nulla di anomalo, né ematomi, né arrossamenti o gonfiori, sento solo questo lieve dolore più che altro quando mi sdraio che non è però sempre presente.

Non so se questo possa essere una somatizzazione di ansia per via del "trauma" avuto durante il rapporto di avere qualcosa oppure un lieve sintomo di qualche problema in seguito o estraneo a quell'evento.

È la prima volta che chiedo un consulto online, grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
cerchi di tranquillizzarsi, dal suo racconto non si percepiscono traumi tali da pensare a qualcosa di grave, tuttavia il riposo sex è certamente indicato e se dovessero persistere fastidi o dolori una visita specialistica potrebbe essere indicata.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua immediata risposta.
Stasera stavo ricontrollando a pene eretto, ed ho notato una piccola fossetta sul corpo più o meno verso la base, ora non so se è nella normale fisionomia del pene e ce l'ho sempre avuta oppure se è una cosa insorta di recente; e mi sono dimenticato di dire che ho una lieve curvatura a metà del corpo verso sx da sempre.
Comunque cercherò di stare a riposo e vedo se il fastidio/dolore passa da sé, probabilmente mi sto suggestionando un po'.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene vedrà che tutto si sistemerà