Candida maschile

Buonasera,
chiedo aiuto perché non riesco a risolvere il problema della candida da ormai un po’ di tempo... dopo essere stata riscontrata con apposito tampone dall’urologo specialista mi è stata prescritta la crema Travocort... 2 volte al giorno per tre gg con lavaggi anonet... purtroppo il problema non è andato via e questi maledetti puntini rossi su prepuzio e glande non sono scomparsi... a volte sono rossi, altre sono meno infiammati ma comunque si notano... ho provato poi con lavaggi con bicarbonato e tea tree oil... ho rifatto quella cura ma nello... spero possiate aiutarmi... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della risposta...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Purtroppo poco le ho potuto suggerire se non che situazioni cliniche particolari e specifiche, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo, cioè una visita clinica diretta.

Ancora un cordiale saluto.