E possibile che dopo un mese e mezzo dall'operazione di varicocele ho ancora disturbi?

Salve a tutti giorno 11/02/20 sono stato operato di varicocele di secondo grado con legatura scrotale, ora a distanza da un mese e mezzo avverto un lieve disturbo al testicolo, il dolore si accentua quando tocco il testicolo oppure dipende da come sono seduto.
Purtroppo essendoci questa emergenza corona virus c'è tutto bloccato e non mi posso recare in clinica! ! Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se "avverte un lieve disturbo al testicolo, il dolore si accentua quando tocco il testicolo oppure dipende da come sono seduto... , quello che ci racconta non sembrerebbe nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile purtroppo formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, appena sarà possibile, riconsultare in diretta sempre il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/