Ho notato un cordone con una specie di pallina sulla parte superiore del pene

Salve dottori da un mesetto mi si è formato un cordone con una pallina sulla parte superiore del pene...non riesco ad avere rapporti sessuale perché mi provoca un po di dolore e fastidio infatti è da un mese che non ne ho più...credo di avere un infiammazione a qualche vena il pene in erezione non ha le solite dimensioni...il mio medico di famiglia mi ha consigliato un gel xioglican ma non ha avuto molto effetto credo di dover prenotare una visita da un andrologo...volevo solo capire se si guarisce?
sarò sempre recidivo?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbe trattarsi di una flebite di un vaso superficiale del pene , ma dirlo con sicurezza e intraprebdere una adatta cura e' possibile solo dopo una visita .
Nulla di preoccupante ma si faccia vedere almeno dal medico curante.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus