Dolori ventre

Buongiono dottori da un mese sento un dolore al riempimento della vescia se premo il basso ventre ho eseguito.
urinocultura spermiocultura e tampone uretrale ma tutto negativo.
sento anche un leggero bruciore 3 minuti dopo aver fatto pipi (solo dopo durante non ho fastidi) domani eseguiro una eco vescica piena volevo sapere se devo preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi, faccia le indagini, già indicate, e poi deve sentire in diretta sempre il suo specialista di riferimento.

Da quello che ci racconta potrebbe anche trattarsi di una infiammazione delle basse vie uro-genitali (vescica ed uretra compresa).

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-riconoscere-la-cistite-e-i-suoi-sintomi.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie dottore posso escludere un infezione ? Urino cultura fatta 1 mese fa negativa. Posso essere sintomi di un tumore?e se linfiammazione da mesi puo creare un cancro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo, se presente una infiammazione cronica questa, in alcuni casi dopo diversi anni, può essere considerato una concausa oncologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie dottore ultima domanda per cronicasi intende che dura piu di 6 mesi i sintomi? E se io ho fatto tamponi uretrali negativi e urinoculture negative posso escludere infiammazione ?