Problemi eiaculazione

Buongiorno da un mesetto buono ho questo problema:
Prima di venire ho lo stimolo forte poi svanisce subito ed eiaculo senza sentire più nulla.

Ho notato anche quando urino ho l’ho stesso sintomo di non sentire
Confido in un vostro parere
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto ci riferisce è assolutamente vago ed impossibile da interpretare a distanza. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Grazie per la sua gentile risposta è il suo consiglio essendo L unico che mi ha risposto su 16 che hanno letto la mia patologia
Grazie ancora per la sua disponibilità
Cordiali saluti Diego