Testicolo sinistro più basso e in posizione orizzontale

Buongiorno.
e da una settimana che ho un fastidio al testicolo sinistro e guardando si trova più basso del destro e in posizione orizzontale come fosse appoggiato in fondo allo scroto.
ho fatto visita presso andrologo e mi è stato trovato infiammazione dell’epididimo.
la mia domanda è capire se questa infiammazione può portare alla modifica di posizione del testicolo.
grazie
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
gentile utente di MI,
tale malposizionamento del testicolo può predisporre ad una torsione. Nel caso di dolore intenso e persistente non esiti a recarsi presso presidio di pronto soccorso. In altro caso le consiglio di farsi rivedere dal suo curante. Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,la ringrazio per la sua risposta.
Ho fatto un’ulteriore visita andrologica e mi è stato detto che il testicolo e in quella posizione dovuta a una iperestesia del testicolo secondario a neurite ileo inguinale.e possibile come diagnosi?.mi ha prescritto solo una cura con Vitamina b (neuraben).secondo lei è possibile che con questa cura si sistemi il tutto?la ringrazio ancora.buona sera.
[#3]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
gentile utente di MI,
per la seconda volta chiede un parere su diagnosi poste da altri colleghi. Le posso solo dire che se non è convinto di ciò che le è stato detto può benissimo chiedere un consulto con un altro specialista che la veda di presenza. Con questo mezzo informatico purtroppo non è possibile approfondire.
Saluti