Letturan esame urine

sono una donna di 57 anni ed ho fatto delle analisi alle urine con i seguenti valori:
catene k 47,60*
catene l 8,92*
rapporto kappa/lambda 5,33*

mentre i precedenti erano:
catene k 36,50*
catene l 7,34*
rapporto kappa/lambda 4,97*

premetto che sono diabetica(non insulina).trattamento con novonormx3, avandiax1 ed lescolx1 per colesterolo
potreste dirmi, per favore da cosa dipende questo innalzamento di valori?
potrebbe dipendere dai farmaci che assumo?
devo preoccuparmi?
attendo vostra risposta ringraziandovi in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
quale è il motivo per cui ha eseguito questi due esami urine? Lei o suoi famigliari avete mai avuto problemi ematologici?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
gli esami gli ho effettuati per i controlli di routine inerenti al diabete.
riguardo i problemi ematologici mio padre e' morto all'eta' di 86 anni per leucemia fulminante.