Testicolo più grande dell'altro!

Buonasera, ieri ho notato che ho un testicolo leggermente più grande del solito.
Non capisco il motivo, ho pure fatto l'autopapazione ed era tutto liscio dentro, soltanto un pochino piu grande del altro e del solito.
Non ho dolori di nessun tipo, pero vorrei sapere il perche mi è successo.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
I testicoli ovviamente non possono essere identici fra loro e più spesso sono le condizioni dello scroto, più o meno contratto o rilasciato, che ne possono falsare le dimensioni alla palpazione. In genere il testicolo sinistro si trova un poco più in basso ed è più piccolo del destro, ma non si tratta di una regola generale. Se ha degli ulteriori dubbi, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Colklega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it