Perché a volte dopo eiaculazione devo urinare piu volte e ho il bruciore alla punta del pene

salve a tutti, volevo sapere perché alcune volte mi capita che dopo l'eiaculazione devo urinare piu volte e a questo si associa un bruciore alla punta del pene, oltre a questo ho notato negli ultimi mesi un alterazione dell'odore delle urine per lo più acida quasi come se fosse di pesce marcio.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
le capita questa situazione perché probabilmente ha una prostatite.
Non posso essere più preciso perché ci vorrebbe una visita.

Penso quindi per la sua sintomatologia che debba rivolgersi appena queste misure di rarefazione sociale si allenteranno ad un urologo/andrologo per valutare la situazione.

Una vista in urgenza o un video-consulto non mi sembrano adeguate, il primo perché non è una urgenza, il secondo perché in questo caso ci vuole una visita.
Nel frattempo penso possa astenersi dall'avere rapporti in modo da non avere dolori ripetuti.

Quando andrà dal collega, porti almeno un esame urine in modo che si possa valutare ciò che espelle con le urine.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio è stato molto chiaro nella sua anlisi.
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
prego