Ematoma sul pene senza dolore

Salve ieri ho avuto un rapporto peotetto con la mia partner e durante lo stesso ho sentito un leggero dolore e che il preservativo diventava sempre più stretto concludendo però il rapporto.
Al termine dello stresso ho notato un rigonfiamento del pene nella parte che stava fuori dal preservativo, per essere più chiaro vicino alla parete addominale.

Questa mattina svegliandomi ho trovato una evidente ematoma che ricopre quasi per metà l'organo con un leggero gonfiore.

Preciso che non ho alcun tipo di dolore, il pene va regolarmente in erezione e anche l'urinazione avviene regolarmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse il rapporto avuto è stato particolarmente "vivace e complesso" e questo spiegherebbe il suo attuale problema clinico ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/