Possibile infezione urinaria?

Buongiorno dottori e da 2 mesi che ho un fastifo dopo aver fatto pipi un solletico alla punta del pene durante la minzione non ho dolore particolare tamponi uretrali negativi e urinocultura fatta 1 mese fa negativa vi allego l'esame delle urine fatto 1 settimana fa.

ASPETTO Paglierino
PESO SPECIFICO 1, 023
pH 5, 5
ALBUMINA 15 su 15
GLUCOSIO 0
CORPI CHETONICI 0
BILIRUBINA 0
EMOGLOBINA 0
UROBILINOGENO 0, 2
NITRITI assenti
ESTERASI LEUCOCITARIA assente
ANALISI DEL SEDIMENTO URINARIO
EMAZIE 4
LEUCOCITI 5
Cellule epiteliali squamose 1
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
la ragione dei sintomi andrà ricercata da un'altra parte (causa diversa).
I suoi esami urinari sono perfettamente nella norma.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore lei escude una uretrite visto ho bruciori dopo aver urinato?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
No.
Potrebbe anche essere, ma sicuramente non batterica.
Prenda un antinfiammatorio per qualche giorno e se non passa senta il suo medico.
La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore ultima domanda se e la seconda volta che mi capita per mesi infiammazione ecc volevo sapere se puo portare un tumore alla uretra . E se posso usare buscopan per risolvere ?
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Tumore?
Certamente no.
Eventualmente stenosi dell’utetra se sempre nello stesso punto.
È però, come sa, una situazione molto fastidiosa.
Fare una cura risolutrice è meglio.
Buona serata