Radiazioni smartphone

Salve, io sono solito dormire nudo e l’altro giorno addormentandomi inconsapevolmente, al risveglio, mi sono ritrovato con il telefono con la connessione internet accesa a contatto coi testicoli.

La mi domanda è: c’è rischio di tumore ai testicoli?
E se si, sarebbe proporzionale al rischio di tumore fumando una sola sigaretta?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Probabilmente neanche se lo tenesse acceso in zona per molti anni di seguito ,...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
scusi dottore, e se mi capitasse di appoggiare il telefono sulle gambe mentre sono in chiamata, ciò potrebbe causare un tumore?
e, ultima domanda, quando si utilizza il telefono per chattare o navigare, emana radiazioni importanti? se lo utilizzo a 5-10 cm dai testicoli, può causarmi qualcosa?
Soffro di disturbo ossessivo, ho da 20 giorni paura di utilizzare il telefono, e sto parlando con uno psicologo. La sua rassicurazione potrebbe aiutarmi... grazie in anticipo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La rimandiamo alla nostra risposta precedente. Qualsiasi ulteriore considerazione non avrebbe alcun senso.